Gestione dei materiali

CARICO/SCARICO

Disponiamo di un impianto di verniciatura tecnologicamente avanzato sia nell’operatività che nell’uso di prodotti altamente specifici grazie ai quali raggiungiamo un altissimo livello qualitativo su particolari di piccole e grandi dimensioni soddisfacendo le molteplici specifiche fornite dal Cliente.

PARTICOLARI AL CARICO

Ogni particolare viene trattato su apposite attrezzature studiate per garantire la migliore qualità di verniciatura per ogni singolo cliente e tipologia di particolari da verniciare.

PARTICOLARI ALLO SCARICO

I materiali verniciati dopo i relativi controlli vengono riposti ed imballati secondo le necessità e le richieste specifiche di ogni singolo cliente con imballi personalizzati.

Ampie aree coperte preservano i materiali grezzi dall'aggressione degli agenti atmosferici, assicurando le condizioni di sovraverniciabilità sia durante le operazioni di carico e scarico che nella fase di stoccaggio.

Queste aree consentono a Galvatec di gestire forniture di grossi lotti e al tempo stesso di garantire la flessibilità necessaria a rispondere al fabbisogno immediato del Cliente.

Non esitate a contattarci per qualsiasi richiesta